Sunstar ® - Gabriele Gebauer® - Strikes Gold KORsteimm

Fiori romantici, doppi, a coppa, in piccoli mazzi, di 10 cm di diametro, composti da 35-40 petali giallo chiaro delicatamente profumati. Rifiorente e resistente alle malattie, cresce compatto, ben cespugliato, eretto, fino a 80 cm in altezza e 50 cm in larghezza. Il fogliame è lucido verde medio, si presta alla coltivazione in vaso e per il reciso.

Selezionata da Kordes nel 1997 è stata introdotta in Germania nel 2007 con il nome di Sunstar, e come Strikes Gold in Inghilterra. Le sue qualità le hanno permesso di aggiudicarsi diversi premi internazionali: 2006 Medaglia di Bronzo al concorso di Monza; 2007 il prestigioso riconoscimento ADR; 2009 Medaglia d'Argento a Kortrijk e Titolo di rosa Vincitrice del concorso di Dublino; 2010 Gold Standard al concorso Gold Stansard Rose Trials; 2011 Vincitrice del grand Prix de la Rose SndHF in Francia e Medaglia d'Argento a Glasgow.

Sunstar ® - Gabriele Gebauer® - Strikes Gold  KORsteimm
Varietà Ibridatore Descrizione
Sunstar ® - Gabriele Gebauer® - Strikes Gold KORsteimm Kordes Floribunda gialla, delicatamente profumata, rifiorente, molto resistente alle malattie
Prezzo Peso
12,70 2,5 kg

vaso 2,4 Litri