Augusta Luise ® Ibrido di Tea

Rosa Augusta Luise

Rosa nostalgica di classe, regala colori e sfumature da sogno, le corolle piene e dalla foggia tondeggiante virano dal rosa all’albicocca, con accenti di rosso nei petali esterni e pennellate di giallo nel cuore del fiore.

Eccezionale rosa nostalgica che ha nella crescita robusta e vigorosa e nel colore particolare delle proprie infiorescenze i suoi punti di forza. I boccioli tendenzialmente rossi e rosa confetto si aprono in grandi fiori pieni (10-12 cm di diametro) che si tingono di tonalità cangianti dal rosa all’arancione delle albicocche, mantenendo un leggero accento di rosso nella parte esterna, mentre i fitti stami donano un tocco di giallo a questa splendida composizione su cui contrasta il verde scuro del fogliame. La pianta, molto resistente e dalla ricca e continua fioritura, si estende fino a 80-120 cm in altezza, dimostrandosi un’ottima scelta per ottenere fiori recisi o per essere coltivata in aiuole composite o in piccoli gruppi, meglio se in giardini profumati dove poter apprezzarne la forte fragranza fruttata.

Augusta Luise ®
Modello Marca Descrizione
Augusta Luise ® Tantau Rosen Tra le varietà di rose troviamo le nostalgiche: la Augusta Luise è una tra queste! Caratteristici i suoi splendidi petali dalle grandi dimensioni e dai colori rosati e aranciati.
Prezzo Peso
12,70 2,5 kg

vaso Vaso 2,4 Litri