Mariangela Melato – Baie des Anges ® BARmel

Mariangela Melato – Baie des Anges ® BARmel

Fiore molto doppio, a coppa, di 11 cm di diametro composto da circa 40 petali attorcigliati a spirale al centro, color crema a sfumature rosa, verde chiaro e rosa cipria.
Il fiore dura a lungo, tollera bene il caldo ed è adatto per il reciso.
Il profumo è intenso. Rifiorente, cresce cespuglioso fino a raggiungere i 100 cm in altezza e 60 di larghezza. Fogliame verde scuro con buona resistenza alle malattie. Selezionata da Beatrice Barni, ha conquistato diversi premi: nel 2013 il premio dei giornalisti al concorso internazionale per rose di Monza; nel 2014 la medaglia d'oro al concorso internazionale per rose di Baden Baden; nel 2021 la medaglia d'Argento all'Australian National Rose Trial.

Mariangela Melato – Baie des Anges ® BARmel
Varietà Ibridatore Descrizione
Mariangela Melato – Baie des Anges ® BARmel Barni Ibrido di tea color bianco crema, rifiorente e dall'intensa profumazione.
Prezzo Peso
13,20 2,5 kg

vaso 2,4 Litri