Ashram Ibrido di Tea

Rosa Ashram

Incantevoli fiori arancio tendente al rame, rosa nobile dal fascino che conquista, vigorosa e adatta per ottenere raffinati fiori recisi di colore unico.
Uno sguardo ai fiori di questa varietà è sufficiente per apprezzarne la peculiarità: un attraente arancione, intenso, che tende alla tinta del rame. Già in forma di boccioli, i fiori evidenziano un portamento nobile, schiudendosi in corolle ampie (8-11 cm di diametro) con i petali più esterni che si arricciano leggermente come a svelarsi timidamente. 
Le specifiche nel dettaglio mostrano una pianta che raggiunge un’estensione in altezza variabile tra gli 80 e i 120 cm, una buona resistenza alle malattie e alle intemperie e un delicato profumo fruttato.
La coltivazione in aiuole o a piccoli gruppi è da preferirsi, ma la varietà si dimostra adatta anche alla crescita in vaso; eccellente, data la bellezza e l’unicità del colore, per fiori recisi. 
 

Ashram ®
Modello Ashram ®
Marca Tantau Rosen
Descrizione Volete conoscere le caratteristiche della rosa Ashram? Qui potrete trovare una descrizione del suo aspetto, del suo portamento e molto altro ancora.
Prezzo 11,80
Peso 1,8

vaso vaso 3 Litri

Potrebbero interessarti anche: