La rosa Astrid Gräfin Von Hardenberg

Astrid Gräfin Von Hardenberg

Rosa molto profumata, splendido il colore dei fiori che si aprono in corolle molto piene dall’elegante e vellutato color rosso bordeaux.
Varietà dal colore molto particolare, rosso bordeaux vellutato con sfumature tinta vino al centro e variazioni viola sui petali esterni. I fiori medio grandi (8-10 cm di diametro) sono molto doppi e si dividono in quarti donando un aspetto di rosa antica a questa varietà. 
Il profumo, molto intenso, è quello tipico delle rose ed è valso alla Astrid Gräfin Von Hardenberg ® la medaglia d’oro al Concorso Internazionale Premio Roma del 2002 come rosa più profumata.
Gli arbusti si estendono fino a 150 cm in altezza con getti lunghi dal portamento eretto che ben si prestano per ottenere eleganti fiori recisi o che si possono accompagnare, in aiuole miste, ad altre varietà più basse che ne attenuano lo slancio e la rigidità. 

Astrid Gräfin Von Hardenberg ®
Modello Astrid Gräfin Von Hardenberg ®
Marca Tantau Rosen
Descrizione Scoprite con noi le caratteristiche di questa bella rosa dai grandi fiori, molto profumata e con un colore intenso. Molto adatta per creare mazzi o per essere coltivata in giardino.
Prezzo 11,80
Peso 1,8

vaso vaso 3 Litri