Albrecht Dürer Rose rosa romantica

Albrecht Dürer Rose

Questo fiore è facilmente immaginabile in mano alla giovane veneziana dipinta da Albrecht Dürer, celebre pittore e incisore tedesco, a cui questa rosa è dedicata. Il bocciolo arancio con sfumature color pesca ben si accorda con le tonalità predominanti nel celebre ritratto.
Varietà di rosa romantica dal colore molto vivace, l’arancione che connota i boccioli di questa pianta assume una colorazione che tende alla pesca in piena fioritura, con sfumature di rosa nei petali più esterni. I grandi fiori (12 cm di diametro) emanano una fragranza gradevole con accenti di frutta.
Pianta molto forte, tende a svilupparsi completamente a partire dal secondo anno di vita, raggiungendo un’estensione in altezza di 70-90 cm. Discretamente resistente alle malattie è raccomandata come rosa da giardino, si presta per la coltivazione in giardini assortiti o in aiuole a piccoli gruppi, ottima anche per fiori recisi.

Albrecht Dürer Rose ®
Modello Marca Descrizione
Albrecht Dürer Rose ® Tantau Rosen La rosa Albrecht Dürer® è una varietà di rosa romantica che si caratterizza per i colori vivaci e per il profumo fruttato dei suoi grandi fiori. Inoltre è resistente e si adatta bene al giardino.
Prezzo Peso
12,70 2,5 kg

vaso Vaso 2,4 Litri