Suriname

Estratto proporzionato di piante officinali contenenti sostanze stimolanti e protettive, in grado di attivare le difese naturali delle piante creando un ambiente ostile all’attacco degli insetti nocivi quali afidi, fitofagi e minatori fogliari, carpocapsa, cavolaia, ceroplasta, cydia, dorifora della patata, metcalfa, psylla del pero e dell’alloro, tentredine della rosa, tignola della vite e tripidi; è un’alternativa al piretro, innocua per l’uomo, gli animali domestici e selvatici e gli insetti utili quali coccinelle, api ed altri insetti impollinatori. È adatto all’uso su piante orticole, frutticole, floricole, aromatiche e ornamentali.
 
Dosi e modalità d'impiego
Usare in prevenzione ogni 15 gg e in caso di necessità ogni 7 gg fino a soluzione del problema; diluire 100 g di prodotto in 10 litri d’acqua e spruzzare sulla pianta. Pur non essendo soggetto a periodo di carenza è consigliabile non utilizzare su frutti o foglie commestibili in periodo vicino alla raccolta.
Si consiglia di aggiungere ogni 10 litri d’acqua anche 100 g di Sapone Molle o 100 g di Silicato di Potassio.
 
 

Suriname
Varietà Ibridatore Descrizione
Suriname 7bio Estratto di piante officinali in grado di attivare le difese naturali delle piante creando un ambiente ostile all’attacco degli insetti nocivi.
Prezzo Peso
6,90 0,25 kg

liquido 250 ml

Potrebbero interessarti anche: