McGredy

Rose di McGredy

Le rose di McGredy sono frutto dell'attività di quattro generazioni di ibridatori dell'Irlanda del Nord, trasferita poi nel 1974 in Nuova Zelanda.  Per più di mezzo secolo le rose di McGredy sono state selezionate e coltivate in Irlanda, dove sono state presentate, ad esempio, la rosa Chanelle, la Orangeade e la Piccadilly. il lavoro di McGredy ha portato numerose innovazioni in diversi campi, ha introdotto particolari varietà di rose rampicanti, come la Dublin Bay, e numerosi ibridi di tea conosciuti ed apprezzati per la loro vigoria e resistenza, come la rosa Electron o la Olympiad. Le numerose rose di McGredy si fanno amare per la bella forma delle piante, per i colori, per la buona resistenza alle malattie e per i deliziosi profumi che emanano. La tradizione McGredy è certamente una delle più lunghe e durature nel mondo degli ibridatori, nessun altro ibridatore ha prodotto rose con colori così particolari o rose in aree così differenti.

Rosa Papageno

Papageno ®

La rosa ibrido di tea Papageno produce fiori dal colore striato bianco e rosso; è una varietà rifiorente e vigorosa.

Rosa Papagena

Papagena - Orange - Lemons

La rosa Papagena - Orange & Lemons è una rosa floribunda dai fiori variegati color giallo-arancio che emanano un profumo delicato.

Rosa Metro

Metro ®

La rosa ibrido di tea Metro produce fiori di colore bianco intensamente profumati. E' una rifiorente che resiste bene alle malattie.

Rose Trumpeter

Trumpeter ®

La floribunda Trumpeter ® si distingue per i fiori doppi di colore rosso luminoso e per l'essere particolarmente rifiorente.