Olio di soia concentrato

FORMULAZIONE. Liquido da diluire.

CONFEZIONI. Barattolo da 200 ml con tappo dosatore.

CARATTERISTICHE. Olio vegetale ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Glycine soja (= Dolichos soja), leguminosa annuale originaria dell’Asia orientale. L’olio di soia, grazie alle sue proprietà antitraspiranti, aiuta a migliorare e potenziare le difese naturali delle piante (azione corroborante) in presenza di insetti. La sua applicazione è utile anche come azione protettiva per mantenere il corretto equilibrio idrico della piante, in casi di forti escursioni termiche o venti forti o troppo caldi. L’olio di soia è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio.

USO/DOSI. Diluire 5 ml di prodotto in 1 litro di acqua, agitare bene ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni, dall’inizio della fioritura fino a prima della raccolta dei frutti. Azione curativa e protettiva: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

Olio di soia concentrato
Modello Marca Descrizione
Olio di soia concentrato Flortis Corroborante Potenziatore delle difese naturali delle piante - Alt afidi e mosche bianche
Prezzo Peso
7,90 2,5 kg

liquido 200 ml

Potrebbero interessarti anche: