Biologico universale vegetale

CARATTERISTICHE: Biostimolante liquido a base di erba medica, alghe e melasso. Non contiene materie prime di origine animale. Applicato sulle piante, durante lo sviluppo vegetativo, favorisce l'assorbimento degli elementi nutritivi, stimola l'accrescimento dell'apparato radicale ed aereo della pianta e la capacità fotosintetica. I risultati che si ottengono sono un incremento in qualità e quantità delle produzioni di fiori, foglie e frutti. La presenza di betaine aiuta inoltre la pianta a ridurre gli stress ambientali quali sbalzi termici, siccità, elevata salinità e impedisce l'eccessiva perdita d'acqua nelle cellule. Ideale per l'orto, le piante da frutta, da fiore e verdi.

FORMULAZIONE: fluido in sospensione.

DOSI: diluire ½ tappo in 3 litri d'acqua e con la soluzione ottenuta innaffiare la pianta fino ad inumidire il substrato; trattare in primavera estate ogni 15 giorni, in autunno-inverno ogni 20-25 giorni.

EPOCA D'IMPIEGO:

G F M A M G L A S O N D

Biologico universale vegetale
Modello Marca Descrizione
Biologico universale vegetale Flortis PRODOTTO AD AZIONE SPECIFICA – BIOSTIMOLANTE Estratto liquido di erba medica, alghe e melasso (origine vegetale) NK 1,5-7 + 15 C con Betaine
Prezzo Peso
6,95 2,5 kg

liquido 500 gr

Potrebbero interessarti anche: